La rilassante spola fra il Mercatino e la pista da sci

A un passo dal Mercatino di Natale, ad un altro dalle piste da sci: l’Hotel Tallero è situato nel cuore del turismo invernale. Grazie al collegamento autobus gratuito fra il centro storico e la montagna di casa, ed ai vantaggi offerti alla clientela dalla Brixen card, in pochi minuti si può passare dalla sala lounge dell’albergo alle piste da sci. Il primo contatto con la neve lo si può gustare sulla Plose: ci sono oltre 40 chilometri di piste perfettamente preparate e alla portata a tutti, dalla Trametsch, la pista nera più lunga dell’Alto Adige, ad altre nere (8 km), dalle piste blu (13km), alle rosse (22 km), e tante attrazioni per i bambini, che potranno sperimentare i loro primi “passi” sugli sci o sullo snowboard grazie anche all’aiuto di istruttori qualificati. Per gli appassionati dello freestyle è a disposizione di tutti uno splendido Funpark.

Chi ama lo slittino, inoltre, non può perdersi l’avventura della RudiRun, che con i suoi 10,5 chilometri è una delle una delle piste più lunghe d’Europa.

Fra i tanti impianti della vallata, tutti raggiungibili in poche manciate di minuti, c’è poi il comprensorio Plan de Corones, accessibile dal vicino paese di Brunico: oltre 100 chilometri di piste e impianti di risalita e 30 rifugi accoglienti. Con i suoi 2.275 metri di altezza, riesce a soddisfare tutti gli appassionati dello sci e dello snowboard.
La rilassante spola fra il Mercatino e la pista da sci
La rilassante spola fra il Mercatino e la pista da sci
 
 
 
 


 
Arrivo   giorni Adulti
 Richiedi   Prenota 


Newsletter
Ricevi info e offerte direttamente nella tua casella e-mail!


Privacy  Invia 
Stadthotel Tallero
Alte Marktstr. 35
39042 Bressanone
Alto Adige - Italia
Tel. +39 0472 830577
Fax +39 0472 201204

www.tallero.it
Part. IVA 02280770211
 
produced by Smarter Internet